La campagna The Renaissance (il Rinascimento) fa da prologo alla grande partenza del Tour de France da Firenze prevista per sabato 29 giugno. Il Team Visma | Lease a Bike utilizzerà una maglia speciale e "vestirà" le bici con una nuova livrea.
Un omaggio al Rinascimento e alla città di Firenze.
Un luogo dove il genio di pensatori creativi, innovatori rivoluzionari e poliedrici come Michelangelo, Leonardo Da Vinci e Donatello, si mostra al mondo nella sua massima espressione.
Un denominatore comune
Spostare il limite un po' più in là, ampliare la visione. L'innovazione e il progresso che hanno guidato l'età rinascimentale, gli uomini dello squadrone olandese se la sentono cucita addosso.
Da qui l'idea di unire le due epoche grazie ad un gioco simbolico che si riflette sulle nuove grafiche dei materiali.
Il completo, confezionato da AGU, è stato presentato in grande stile attraverso un video 3D (vedi sopra) dove Jonas Vingegaard, Wout Van Aert e Sepp Kuss assumono le sembianze delle celebri opere scultoree di Firenze.
Il motivo della texture è il giglio bottonato, simbolo araldico della città di Firenze e del Rinascimento.
Anche le biciclette, Cervélo S5 ed R5, accompagnano la texture grazie ad una livrea marmorizzata che riprende le tonalità del completo gara.
Vi piace la maglia e le bici del del Team Visma | Lease a Bike?
Scriveteci, diteci la vostra. Fateci sapere quali grafiche e motivi vi aspettereste da una delle squadre più forti al mondo: redazione@bicidastrada.it
La collezione The Renaissance è disponibile per l'acquisto qui: therenaissance.teamvismaleaseabike.com
QUI tutte le nostre news e gli approfondimenti sul mondo dei professionisti.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere