Trek Project One: nuove grafiche ed ulteriori opzioni di montaggio

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Trek Project One: nuove grafiche ed ulteriori opzioni di montaggio

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Trek ha annunciato un aggiornamento del suo programma di personalizzazione per le bici Project One, presentando sei nuovi schemi di verniciatura e un catalogo di nuove specifiche e opzioni per la trasmissione di alta gamma.

Trek Project One

Questa espansione del programma aumenta ancora di più l’offerta personalizzabile di Trek, garantendo ai ciclisti di tutto il mondo nuovi modi di creare la bici personalizzata dei loro sogni.
Tre dei nuovi schemi di verniciatura (Amplified Alchemy, Sweet Gold Leaf e Holographic Diamond Flake) sono novità della serie di punta Trek Project One ICON comprendente design esclusivi in cui carattere, spessore ed espressività non mancano.

P121 Icon Domane2B HP Sweet Gold Leaf Overhead detail

Sweet Gold Leaf

Trek Project One

Amplified Alchemy

Gli altri due nuovi schemi di verniciatura (Abstract e Palmarès) fanno parte della nuova serie Designer, una collezione personale che proviene direttamente dai progettisti del team di Trek a Waterloo.

P121 Icon Madone Artist Abstract 3 4 rear Edited

Abstract

Trek Project One

Palmares

Trek inoltre ha aggiunto il nuovo schema di verniciatura Splatter Fade al ventaglio di scelte di Project One, una livrea che coniuga la moderna tecnologia con il classico stile del passato.
Splatter Fade è al momento disponibile esclusivamente per le mountain bike Project One.

P121 Icon SuperCal Splatter Fade 3 4 rear Edited

Splatter Fade

Inoltre, Trek ha rivisto specifiche e trasmissione per offrire il nuovo Sram Force eTap AXS su piattaforme da corsa selezionate, il nuovo manubrio/attacco Aeolus RSL su Émonda e Madone, nuove selle e nuove ruote Aeolus Elite, Pro e RSL.

Trek Project One

Per le mountain bike Project One, Trek ha aggiunto le nuove trasmissioni Sram Eagle e le nuove sospensioni RockShox e Fox su tutte le piattaforme insieme a nuove opzioni in carbonio per ruote, sella e pneumatici.
Project One fornisce al ciclista il controllo completo sul design della bici da corsa, da triathlon, elettrica o mountain bike dei sogni con un ventaglio di opzioni oggi più ricco che mai.

Trek Project One

I nuovi schemi di verniciatura e componenti sono immediatamente disponibili sia online sia attraverso la vasta rete mondiale di partner commerciali Trek.

Modelli disponibili Trek Project One
Madone SLR
Émonda SLR
Domane SLR
Speed Concept
Domane+
Top Fuel
Fuel EX
Supercaliber
Slash
Rail

Per informazioni TrekBikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right