VIDEO - Intervista a Fabio Aru: la nuova vita e quegli errori da non ripetere
Simone Lanciotti
VIDEO - Intervista a Fabio Aru: la nuova vita e quegli errori da non ripetere
Simone Lanciotti
MILANO - In questa intervista a Fabio Aru non parleremo della sua carriera da pro' conclusa lo scorso anno, bensì della sua nuova vita che lo vede comunque 4-5 volte in sella a settimana.
Che pacchia, penserete, ma Fabio Aru è alle prese con dinamiche quotidiane alle quali non era minimamente abituato.
E forse nemmeno preparato.
Tante nuove sfide e tanto più tempo da gestire in un modo molto diverso.
I suoi nuovi progetti imprenditoriali, la Fabio Aru Academy, il nuovo tempo da dedicare alla famiglia e alla sua Sardegna, senza dimenticare, però, la sua carriera come ciclista professionista, finita, per sua scelta, nel 2021 e sulla quale apriamo una piccola parentesi in chiave "errori da non commettere".
Senza anticiparvi altro vi invito a guardare l'intervista a Fabio Aru realizzata presso la sede italiana di Specialized, dove non ci saremmo aspettati di incontrarlo.
L'intervista verrà trasmessa in Premiere su YouTube questa sera alle 21:00
Qui tutti i nostri articoli su Fabio Aru, mentre qui trovate tutte le altre interviste realizzate dalla redazione di BiciDaStrada.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Dalla Mtb, alla bici da strada, passando per una e-Mtb e se capita anche una gravel bike. La bicicletta è splendida in tutte le sue forme e su BiciDaStrada.it, di cui sono il fondatore e il direttore, ci concentriamo sulla tecnica, sulle emozioni, sui modi per migliorarsi e soprattutto sul divertimento. Quello che fa bene al cuore, alle gambe e alla mente. Pedali agganciati!