Wilier ha aggiornato la Rave SLR: 2 nuovi colori e standard UDH

Redazione
|
test

Wilier ha aggiornato la Rave SLR: 2 nuovi colori e standard UDH

Redazione
|

Con il lancio dello Sram Red XPLR AXS, Wilier ha aggiornato la Rave SLR per poter montare il nuovo gruppo gravel dell’azienda americana sui suoi allestimenti top di gamma.
Il Red XPLR AXS, infatti, è dotato di cambio con sistema di montaggio Full Mount, che necessita di telai con standard UDH al posto del classico forcellino. 

Così come già fatto da Specialized con la Crux, anche Wilier ha aggiornato la Rave SLR con telaio UDH, che con tutta probabilità diventerà lo standard di riferimento per le gravel (e forse anche per le bici da corsa) del futuro.

Wilier ha aggiornato la Rave SLR

Wilier Rave SLR UDH: arrivano anche 2 nuovi colori

Insieme al telaio con standard UDH sono stati introdotti anche 2 nuovi colori, a nostro avviso molto accattivanti: Purple/Black Matt e White/Grey Matt. Di seguito le foto:

Wilier ha aggiornato la Rave SLR
v8 gravel copia

L’allestimento della Rave SLR con Sram Red XPLR AXS è completato dalle nuove (e ancora ufficialmente inedite) ruote Miche Carbo Graff EVO e dal manubrio Wilier Z Bar integrato.

Il prezzo è di 10.200 euro e il peso scende sotto i 7,5 kg.

Per maggiori informazioni: wilier.com/rave-slr-gravel

Ricordiamo che la Wilier Rave SLR ha un telaio dal peso di 950 gr, è destinata al gravel veloce, ma potenzialmente può essere usata anche come bici da corsa. Qui sotto trovate il nostro test della versione con Sram Force XPLR:

Condividi con
Sull'autore
Redazione

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right